Porta tv

Porta TV classici e moderni

Il mobile porta TV è ormai un elemento fondamentale nei salotti dei giorni nostri. Chi ama finire la giornata guardando un film o i propri programmi preferiti in famiglia o o con gli amici apprezza sicuramente l’eleganza e la funzionalità di un mobile porta TV nel proprio soggiorno.

La nostra collezione di mobili porta TV si adatta perfettamente ad ogni tipo di soggiorno, sia classico che moderno. È infatti importante che la TV, spesso al centro del salotto, possa avere un mobile in linea con il resto dell’arredamento e lo stile della casa. 

A seconda del tipo di soggiorno o di stanza Borini Roberto offre diverse soluzioni per arredare la zona che ospita il televisore. Proponiamo mobili con ante scorrevoli in grado di nascondere il televisore quando è spento, che consentono di trasformare la zona living di tutti i giorni in un elegante salotto per gli ospiti. Garantiamo ai nostri clienti anche la possibilità di avere mobili su misura per il loro televisore. Offriamo arredamenti che rispondono alle specifiche esigenze del cliente, dei suoi elettrodomestici e dei suoi spazi. 

Nella progettazione del mobile è infatti importante partire dalle esigenze e dal gusto del cliente. Nel nostro mobilificio a Bovolone, grazie al rendering, il cliente può farsi un’idea di che aspetto avrà il suo mobile porta TV e si consulta con noi nella scelta dei materiali, delle forme dei colori.